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Piano di continuità aziendale

L'obiettivo della nostra azienda è garantire la sicurezza di tutti i nostri dipendenti, clienti e parti interessate seguendo i protocolli e le linee guida di sicurezza e normativi.

Il piano di continuità operativa Black Box di AGC

Il piano di continuità operativa Black Box (BCP) di AGC è progettato per supportare la continuità e il ripristino dell'attività in caso di un'interruzione significativa dell'attività come un'emergenza globale o locale, un disastro naturale o una pandemia. AGC Black Box si impegna a pianificare e prepararsi per queste situazioni al fine di rimanere operativa e continuare a servire i nostri preziosi clienti in tutto il mondo.

Questo piano è progettato per supportare il ripristino di AGC Black Box da interruzioni di varia durata e portata. Poiché la tempistica e l'impatto di disastri e interruzioni sono imprevedibili, la flessibilità è un elemento importante del piano. Questa flessibilità aiuterà la Società a reagire e rispondere a eventi specifici nel momento in cui si verificano. Una volta attivato, il piano è progettato per realizzare quattro cose:

  1. Salvaguardare la vita e la proprietà aziendale dei membri del nostro team
  2. Valutare l'impatto finanziario e operativo dell'interruzione
  3. Sforzati di ripristinare rapidamente e mantenere le operazioni richieste durante un'interruzione
  4. Sforzarsi di sostenere e infine riprendere le normali operazioni

Il BCP Black Box di AGC include i seguenti componenti:

  • Inventario dei servizi critici
  • Analisi dell'impatto aziendale (BIA)
  • Analisi della valutazione d'impatto
  • Continuità delle operazioni
  • Elenco principale dei fornitori
  • Elenco dei fornitori di backup
  • Elenco contatti fornitori
  • Attivazione e ripristino del piano
  • Piano e processi di test
  • Immobiliare statunitense
  • Immobiliare Internazionale
  • Struttura del piano di comunicazione
  • Analisi dell'impatto dei membri del team
  • Domande frequenti sui membri del team

Attivazione del piano

AGC Black Box opera in più di 24 paesi. Pertanto, il BCP può essere attivato a livello locale, nazionale o globale, a seconda delle circostanze specifiche relative all'interruzione.

Gestione e manutenzione della Black Box BCP di AGC

Il BCP è gestito e gestito da un team interfunzionale di esperti in materia, inclusa la rappresentanza di risorse umane, strutture, IT, finanza, appalti, legale, esperienza del cliente e comunicazioni. Il team esecutivo è pienamente consapevole e impegnato con il piano al fine di supportare la continuità e il recupero durante un'interruzione. Il BCP viene sistematicamente rivisto ogni anno per garantire che rimanga aggiornato e aggiornato.

Strategia di continuità delle operazioni per COVID-19

La strategia di continuità delle operazioni di Black Box di AGC per rispondere alla pandemia di COVID-19 è un approccio su sei fronti. I leader di progetto e di team sul campo svolgono un ruolo fondamentale nell'esecuzione di questa strategia. Devono prendere decisioni chiave in merito alla formazione continua e al ricordare ai tecnici sul campo la loro dovuta diligenza per salvaguardare se stessi, i membri del team e i clienti dalla minaccia COVID-19. Devono anche anticipare e dare priorità a quali clienti potrebbero essere interessati per primi e hanno un'esigenza critica di funzionare durante una pandemia (ad es. Istituti sanitari, ospedali, ecc. che potrebbero avere una dipendenza critica per ricevere supporto sul campo al momento del sito fisico blocchi). La continuazione di una strategia operativa per far fronte alla situazione COVID-19 parte dal supporto dei servizi minimi critici per i clienti chiave e si estende alle operazioni normali/desiderate (come richiesto e/o il più possibile) che possono essere supportate e condotte da remoto per il cliente. È anche importante che i responsabili di progetto/team diano priorità in modo proattivo alle competenze chiave delle risorse sul campo durante questi periodi in modo che se il cliente desidera che i servizi minimi e più critici siano inizialmente supportati da remoto, allora i responsabili di progetto/team possono prendere la decisione rapidamente riguardo a chi sono queste risorse e che tipo di servizi possono essere supportati da remoto da loro. A causa della portata e della portata di COVID-19, ogni sede può avere le proprie sfide specifiche, ma la strategia in cinque fasi di seguito dovrebbe essere utilizzata come linea guida per affrontare gli impatti negativi del virus COVID-19, compresa la gestione dei clienti blocchi del sito, indisponibilità di manodopera sul campo, ecc.

  1. Garantire la sicurezza delle persone / delle persone - in ogni momento. Garantire che tutte le risorse (tecnici sul campo, dipendenti, interinali, appaltatori ecc.) seguano le linee guida ufficiali a loro disposizione attraverso fonti sanitarie locali e globali legittime per affrontare il virus COVID-19.
  2. Collegati alla rete Black Box di AGC. Assicurati che tutte le risorse sul campo con laptop Black Box verifichino la loro capacità di connettersi alla rete Black Box da remoto. Quando lavorano in remoto, tutti i tecnici sul campo (ovvero che lavorano sul campo o da casa durante il blocco del sito del cliente) devono avere la possibilità di connettersi alla rete in remoto per supportare le loro attività quotidiane interne di Black Box, essere aggiornati con la tecnologia più recente e strumenti, che a loro volta aiutano a supportare il lavoro dei loro clienti.
  3. Stabilire una rete di fornitori e fornitori di backup per supportare i servizi richiesti. I fornitori chiave/primari che supportano una funzione aziendale devono essere contattati per il loro piano BCP. Black Box ha, e continuerà, a identificare i fornitori di backup di livello secondario nel caso in cui un fornitore primario non sia disponibile per la continuità delle operazioni di supporto del fornitore/fornitore.
  4. Conoscere in modo proattivo le aspettative di supporto del cliente per il lavoro da remoto. La necessità dei tecnici sul campo di connettersi alla rete del cliente da remoto (a causa del blocco del sito fisico) e/o di continuare a supportare i clienti sarà dettata dai clienti stessi. Il cliente deve identificare i servizi Black Box come servizi critici necessari attraverso il proprio processo BCP. I responsabili del progetto/team devono contattare in modo proattivo i propri clienti per valutare quali servizi e attività dovrebbero essere supportati e cosa può essere supportato da remoto. Se il cliente si aspetta che i tecnici sul campo di Black Box lo supportino da remoto, si presentano due scenari di casi d'uso:
    • Se un tecnico Black Box ha la necessità di connettersi alla rete di un cliente e dispone di un laptop di proprietà del cliente, si applica quanto segue: i laptop di proprietà del cliente devono essere già abilitati affinché il tecnico sul campo possa supportare le funzioni richieste tramite il proprio laptop in remoto. In caso contrario, contatta il tuo cliente per confermare.
    • Se il tecnico sul campo dispone solo di un laptop di proprietà di Black Box, potrebbe essere necessario seguire istruzioni specifiche per connettersi alla rete del cliente. ad esempio, scarica la VPN del cliente, installa software specifico, ecc. Contatta il tuo cliente per confermare le istruzioni.
  5. Comunicazione e feedback costanti. I leader di progetto/team sul campo, attraverso i loro country manager, forniranno continuamente feedback sullo stato, le sfide e le decisioni con il team esecutivo di BCP ogni settimana. Si terranno riunioni periodiche per monitorare lo stato di avanzamento della continuità delle operazioni critiche da parte della direzione di Black Box.
  6. Responsabilità di clienti/venditori e fornitori
    Allo stesso modo, Black Box si aspetta che clienti, venditori e fornitori gestiscano i propri piani di continuità aziendale.
    • Clienti: i clienti devono valutare il loro BCP e comunicare al progetto Black Box le loro aspettative di supporto in caso di blocco del sito.
    • Fornitori/Fornitori – I fornitori e i fornitori di terze parti che supportano i servizi aziendali Black Box devono disporre di fornitori di backup nel caso in cui non siano in grado di supportare i normali servizi aziendali per l'organizzazione. Devono inoltre creare un piano BCP e indicare come intendono supportare l'erogazione del servizio.

Maggiori informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul piano di continuità aziendale di Black Box, contatta il tuo account manager o invia un'e-mail a customersvp@BlackBox.com .

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