Newsletter
Navigazione
  Office Depot

Black Box fornisce l'infrastruttura IT per il Digital Innovation Center di Office Depot nel Regno Unito

BACKGROUND

Office Depot è uno dei più grandi fornitori mondiali di prodotti per il luogo di lavoro. In Europa la società opera in 13 paesi per mezzo dei suoi due brand principali: Office Depot e Viking. Office Depot offre forniture e servizi aziendali in grado di aiutare i clienti a lavorare meglio e in modo più produttivo - a prescindere dal loro luogo di lavoro. Queste soluzioni comprendono le tecnologie più avanzate, forniture essenziali per l'ufficio, servizi di stampa e documenti, servizi aziendali, prodotti per impianti, arredi e materiale scolastico.

Office Depot ha adottato una serie di piani finalizzati a velocizzare la propria strategia di eCommerce e a costruire un Digital Innovation Centre a Milton Keynes.

SFIDE

Office Depot elabora quotidianamente migliaia di ordini. Gli ordini vengono effettuati online, telefonicamente e di persona. La clientela online necessita di una struttura responsiva su cui fare affidamento indipendentemente dal tipo di dispositivo usato per processare la richiesta.

A supporto della strategia di eCommerce, Office Depot ha deciso di reclutare e assumere i migliori professionisti digitali del settore.

Era necessario che il nuovo Digital Innovation Centre fosse progettato per garantire un ambiente che promuovesse l'innovazione, incoraggiasse la collaborazione e fosse, perché no, un posto meraviglioso in cui lavorare!