Newsletter
The Black Box website uses cookies.
By continuing the use of the Black Box website, or by pressing the agree button on the right, you consent to the use of cookies on this website. Ulteriori informazioni.
Home > Informazioni > Notizie ed Eventi > Ufficio Stampa > Black Box definisce nuovi standard con il Centro di supporto tecnico
Navigazione
 

Notizie ed Eventi

Ufficio Stampa

Press Releases

Black Box definisce nuovi standard con il Centro di supporto tecnico

Un centro di eccellenza a livello europeo che consente al produttore hardware di diventare provider di soluzioni

Monaco di Baviera, Marzo 2016 - A partire da oggi, lo specialista di reti e infrastrutture IT Black Box convoglierà tutte le sue competenze di consulenza all'interno del nuovo Centro di supporto tecnico (TSC, Tech Support Centre) e offrirà pertanto a clienti e partner un servizio di assistenza ancora più ampio, via telefono, online con la funzione chat e persino in loco! Cinquanta tecnici applicativi esperti e appositamente addestrati saranno impegnati esclusivamente nel supporto ai progetti e nell'assistenza ai clienti, per rispondere a domande tecniche sui prodotti, offrire assistenza con i progetti e dimostrare le capacità specifiche di ogni soluzione. La creazione del TSC è anche un traguardo significativo nella reingegnerizzazione strategica di Black Box come provider di soluzioni per dispositivi professionali AV, KVM e per il networking.

Gli specialisti che lavorano presso il Centro di supporto tecnologico (www.black-box.eu/tscpr) lavoreranno al fianco di clienti e partner in ogni fase del progetto, dalla progettazione, all'attuazione, fino alla messa in funzione. I clienti avranno un referente personale disponibile in qualsiasi momento. Inoltre, la composizione internazionale del team di esperti, provenienti da 13 Paesi diversi, garantisce l'assistenza anche oltre i confini nazionali. I clienti avranno anche a disposizione il nuovissimo Centro di competenza (CoE, Centre of Expertise): questa parte integrante del TSC è composta da tecnici particolarmente esperti e altamente qualificati che sono stati assegnati a una task force in loco attiva in tutta Europa e che assicurano ai rispettivi clienti l'integrazione ottimale, la configurazione specifica e la pronta disponibilità della soluzione scelta.

“Per noi è sempre stato importante offrire assistenza e consulenza. Con la vasta gamma di servizi gratuiti che offriamo, come il supporto tecnico via telefono e i periodi di prova gratuita per i prodotti Black Box, ci affermiamo come pionieri del settore", spiega Hans-Peter Kuhnert, Vice Presidente vendite EMEA di Black Box. "Dato che sviluppiamo gamme di prodotti speciali per provider di soluzioni, sta ovviamente crescendo anche la necessità di fornire spiegazioni e consigli. Il TSC è la nostra risposta a queste richieste, per continuare a garantire la migliore consulenza possibile a clienti e partner riguardo all'applicazione migliore per il loro caso." In questo è importante anche il ruolo del cento di formazione. Nelle sale demo, presenti anche a Hallbergmoos, le parti interessate possono iniziare a conoscere meglio le diverse soluzioni in un ambiente reale e pertanto farsi un'idea della qualità, della gestione, dell'installazione e dell'interfaccia utente.

Informazioni su Black Box:

Black Box (NASDAQ: BBOX) è uno dei più grandi provider al mondo di soluzioni KVM, AV, di rete e di infrastruttura. In questi settori, in aggiunta ai servizi del settore delle telecomunicazioni, l'azienda serve oltre 175.000 clienti in 141 Paesi con 194 filiali. Con il Centro di supporto tecnologico europeo, dove sono presenti circa 50 tecnici esperti esclusivamente dedicati a offrire consulenze tecniche competenti, Black Box offre un programma di assistenza assolutamente unico sia a livello internazionale che locale. Allo stesso tempo, Black Box combina il suo vasto portafoglio di oltre 10.000 prodotti IT con la conoscenza delle tecnologie e delle tendenze più recenti per generare soluzioni individuali, ottimizzate su misura del singolo cliente.

Il quartier generale della società madre, Black Box Corporation, è a Pittsburgh, USA. A livello globale, la società ha 3.800 dipendenti, 65 dei quali in Germania. Black Box Deutschland GmbH lavora sul mercato tedesco fin dal 1984. La sua clientela è composta da piccole e medie imprese, ma anche da grandi aziende di diversi settori, tra cui industria, telecomunicazioni, radio, trasporti, sanità e pubblica amministrazione, banche e assicurazioni.

Contatto per la stampa: Black Box Deutschland GmbH
Daniel Prax, telefono +49 (0)811 5541 325, fax +49 (0)811 5541 499
correo electrónico daniel.prax@blackbox.com, sitio web: www.blackbox.it

Agenzia PR: Weissenbach PR
Bastian Schink, telefono +49 (0)89 5506 7775, fax +49 (0)89 5506 7790
correo electrónico black-box@weissenbach-pr.de, sitio web: www.weissenbach-pr.de



Share |